ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria. Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00  dal 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022 si potrà accedere alla fase di registrazione sul  portale SCUOLA IN CHIARO.Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità  Digitale) potrà

accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità. L’iscrizione alle  sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da  presentare all’istituzione scolastica prescelta.

PROROGA TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI ALLE SCUOLE PER L'ANNO SCOLASTICO 2022/2023

PROTOCOLLO NOTA MINISTERIALE

ISCRIZIONI INFANZIA A.S.2022-23

LIBERATORIA ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA A.S 2022/2023

ISCRIZIONI PRIMARIA  A.S.2022-23 PLESSO MANCINI

ISCRIZIONI_PRIMARIA_A.S._2022-23_SEDE_CENTRALE.pdf

RICONFERMA_ISCRIZIONE_INFANZIA_A.S._2022-23_SEDE-MANCINI.pdf

NEWS DELL’ISTITUTO

OFFERTA  FORMATIVA

Poiché potrebbero presentarsi richieste di iscrizione in eccedenza, la scuola ha proceduto preliminarmente alla definizione dei seguenti criteri di precedenza nell'ammissione mediante delibera del Consiglio di Circolo:e pubblicazione sul sito web dell'istituzione scolastica, nonché  in apposita sezione del modulo di iscrizione.Pertanto, in considerazione della possibilità che, in base ai criteri di precedenza deliberati dal Consiglio di Circolo, si verifichi eccedenza di domande rispetto ai posti disponibili e che, conseguentemente, si renda necessario indirizzare verso altri istituti le domande non accolte, i genitori, in sede di presentazione delle domande di iscrizione, possono indicare, in subordine rispetto all'istituto scolastico che costituisce la loro prima scelta, fino a un massimo di altri due istituti di proprio gradimento.

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO

SCUOLA PRIMARIA LA MALFA                                        NAEE105014