Iscrizioni 2021/2022

Allegato_B_scheda_iscrizione.pdf

Nota iscrizioni anno scolastico 2021-2022.pdf

MODULO PRENOTAZIONE  PER OPEN DAY DIGITALE 15 GENNAIO  2021

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria. Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00  dal 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021,. ma già a partire dalle 9.00 del 19 dicembre 2020 si potrà accedere alla fase di registrazione sul  portale www.iscrizioni.istruzione.it. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità  Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità. L’iscrizione alle  sezioni di scuola dell’infanzia, esclusa dal sistema “Iscrizioni on line”, è effettuata con domanda da  presentare all’istituzione scolastica prescelta.

NEWS DELL’ISTITUTO

OFFERTA  FORMATIVA

Domanda _scuola infanzia_iscrizioni_21-22.pdf

Allegato_B_scheda_iscrizione.pdf

Poiché potrebbero presentarsi richieste di iscrizione in eccedenza, la scuola ha proceduto preliminarmente alla definizione dei seguenti criteri di precedenza nell'ammissione mediante delibera del Consiglio di Circolo:

CRITERI_DI_ACCOMPAGNAMENTO_DELLLE_DOMANDE_DI__ISCRIZIONI_a.s._2020-2021.pdf

I criteri deliberati del Consiglio di Circolo per l’ammissione sono stati resi pubblici con affissione all'albo e pubblicazione sul sito web dell'istituzione scolastica, nonché  in apposita sezione del modulo di iscrizione.

Pertanto, in considerazione della possibilità che, in base ai criteri di precedenza deliberati dal Consiglio di Circolo, si verifichi eccedenza di domande rispetto ai posti disponibili e che, conseguentemente, si renda necessario indirizzare verso altri istituti le domande non accolte, i genitori, in sede di presentazione delle domande di iscrizione, possono indicare, in subordine rispetto all'istituto scolastico che costituisce la loro prima scelta, fino a un massimo di altri due istituti di proprio gradimento.

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO

SCUOLA PRIMARIA LA MALFA                                        NAEE105014